Nuovo Presidente e Consiglio Direttivo per l'Associazione “Il Tratturo: Una Strada per la Vita” a sostegno della Radioterapia Oncologica di Chieti

16 Dicembre 2021

Sabato 11 Dicembre scorso presso la splendida location dello storico locale Bellavista nel cuore di Chieti, l’Associazione Ente Terzo Settore “Il Tratturo: una Strada per la Vita” a sostegno del Reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Clinicizzato di Chieti ha ufficialmente chiuso il suo terzo quadriennio di vita dall’anno della sua fondazione nel 2009 ed ha iniziato il suo quarto quadriennio 2022-2025 con l’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo.
Alla presenza di tutto il personale del Reparto di Radioterapia teatino, del sindaco di Chieti Dr. Diego Ferrara, del vice-sindaco Dr. Paolo De Cesare, del Preside della Scuola di Medicina dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, il genetista Prof. Liborio Stuppia, e con i saluti dell’Assessore alla Sanità della Regione Abruzzo Dr.ssa Nicoletta Verì, del Direttore Generale della ASL Lanciano-Vasto-Chieti Dr. Thomas Schael e dell’Arcivescovo della diocesi Chieti-Vasto Mons. Bruno Forte, si è dapprima svolta l’Assemblea ordinaria dei Soci che ha provveduto a dichiarare concluso il mandato del Presidente Arch. Mario Di Nisio, che ha brillantemente guidato “Il Tratturo: una Strada per la Vita” per otto anni, e del Consiglio Direttivo uscente ed ha provveduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e delle nuove cariche per il prossimo quadriennio 2022-2025.
Ha moderato la serata ed il cerimoniale il giornalista dell’emittente di Rete 8 Dr. Paolo Castignani.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato