#NonCiFermaNessuno 2021 – “Contagiamoci di coraggio” - Luca Abete all’Università “Gabriele d’Annunzio”

17 Marzo 2021
23 marzo 2021 - ore 10,30 - diretta streaming
foto

Luca Abete farà tappa anche quest’anno all’Università “G. d’Annunzio” con la campagna sociale motivazionale #NonCiFermaNessuno.

L’appuntamento con la diretta streaming è per le ore 10,30 di martedì 23 marzo prossimo.
Questa del 2021, che ha come tema “Contagiamoci di coraggio”, è la settima edizione del tour che ogni anno attraversa l’Italia con la sua carica di partecipazione e di simpatia. Ospite della tappa alla “d’Annunzio” sarà la cantante Annalisa Minetti.
Gli studenti avranno la possibilità di partecipare all’evento in diretta video con interventi e domande, prenotandosi alla mail [email protected] o sul sito www.noncifermanessuno.org nella sezione in home page Scrivi a Luca.

Per poter assistere all’incontro, che sarà solo on-line, il link da cliccare, attivo solo il 23 marzo, è https://noncifermanessuno.org/chieti-pescara-talk/