#NonCiFermaNessuno 2021 Italia Talk - “Contagiamoci di coraggio”. Luca Abete torna alla "d’Annunzio”

18 Marzo 2021
23 marzo 2021 - ore 10,30 - diretta streaming
foto

Luca Abete farà tappa anche quest’anno all’Università “G. d’Annunzio” con il tour motivazionale #NonCiFermaNessuno Italia Talk.
L’hashtag più amato dagli studenti universitari italiani si rinnova ma resta sempre legato ai suoi valori autentici quali: solidarietà, sostenibilità ed opportunità.
Claim scelto per questa settima edizione è "Contagiamoci di coraggio”.
Da quest’anno il patrocinio morale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (Crui) arricchisce di nuova linfa il format.
L’evento di quest’anno, nella impossibilità di esser realizzato in presenza, sarà tutto on-line.
L’appuntamento in live streaming è per le ore 10.30 di martedì 23 marzo prossimo. Ospite della tappa alla “d’Annunzio” sarà la cantautrice Annalisa Minetti.
La carovana dell’ottimismo macinerà chilometri virtuali da Nord a Sud Italia, isole comprese, offrendo in digital talk un momento di confronto unico con i ragazzi.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato