14.11.2018 - “Noi siamo quello che mangiamo” - 3° Congresso Nazionale sulla Nutrizione in Età Pediatrica

14 Novembre 2018
16 e 17 novembre 2018 - Auditorium del Rettorato, Campus Chieti

Venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018 si terrà, presso l’Auditorium del Rettorato, nel Campus universitario di Chieti, la terza edizione del Congresso di Nutrizione in Età Pediatrica “Noi siamo quello che Mangiamo”.
Al Convegno, organizzato in collaborazione dalla Clinica Pediatrica di Chieti (Prof.ssa Angelika Mohn, Prof. Francesco Chiarelli, Dr.ssa Annalisa Blasetti), dal Corso di Laurea in Dietistica e dalla Scuola di Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione (Prof. Nicolantonio D’Orazio, Prof.ssa Maria Teresa Guagnano), parteciperanno relatori di diversi Atenei italiani e di Enti stranieri (in particolare il World Economic Forum), che si confronteranno sulle tematiche dell’accrescimento e della nutrizione con particolare attenzione alle strategie di prevenzione e del ruolo della nutrizione nei primi anni di vita, nella fanciullezza e nell’adolescenza.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.