Meeting partecipativo on-line - #discoverDanone, 3 e 10 luglio, ore 15.00

30 Giugno 2020

#discoverDanone è un intervento on line, organizzato dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio”, per mezzo del proprio Servizio Placement e Danone SpA, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti - Pescara.

Se siete curiosi di conoscere l’azienda e di scoprire qualcosa in più rispetto a quello che fa, abbiamo pensato a questo incontro per offrirvi l’opportunità di capire cosa vuol dire sviluppo di carriera in Danone.
Avrai la possibilità di partecipare e di intervenire in diretta video e chat, cosa che ti invitiamo a fare per non perdere questa importante occasione di dialogo con Shani e Michela, referenti per l’area HR.
Il confronto, infatti, è volto ad aiutare gli studenti ad orientarsi nel mondo del Lavoro, ad essere pronti alle sfide professionali ed a scoprire le opportunità che offre una azienda dinamica e innovativa.
L’iniziativa prevede 2 incontri gratuiti che mirano a fornire ai partecipanti un rafforzamento degli strumenti di empowerment.
Il dialogo prende avvio il 3 luglio con tutti i Corsi di Studio, mentre si intende dedicare l’incontro del 10 alla funzione Sales.

Maggiori informazioni sulla iniziativa e sulle modalità di accreditamento on-line (necessario) sono disponibili a partire dal link che segue:

Link utili Servizio Placement