Medical Recruitment Day

18 Maggio 2018

Medical Recruitment Day è un intervento organizzato dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio", per mezzo del proprio Servizio centrale di Placement e l'azienda LavoroPiù, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo in Mediicina o Farmacia presso l'Università di Chieti – Pescara.

L'iniziativa mira a fornire un orientamento allo svolgimento della professione nel settore privato funzionale al confronto diretto che, successivamente, i recruiter di LavoroPiù terranno con i partecipanti, nell'ambito di attività di selezione previste sempre all'interno dell'evento. Indipendentemente da quello che sarà l’esito questa occasione deve essere considerata come un modo per conoscere e mettere alla prova se stessi e per ottenere una maggiore consapevolezza rispetto ai prorpi punti di forza e aree di miglioramento. L’azienda desidererebbe entrare in contatto con medici e farmacisti abilitati e non specializzati e non.
 
Maggiori dettagli sulle figure ricercate dall'azienda e sulle modalità di candidatura e selezione sono reperibili tramite il web a partire
  • dalla news pubblicata nella pagina web del Settore Orientamento&Placement
  • dalla pagina di pubblicazione del calendario degli eventi di orientamento al lavoro ed avvio di impresa promossi dal servizio Placement di Ateneo, raggiungibili tramite i link che seguono.
 
E’ quindi necessario seguire tutte le informazioni fornite nella pagina di descrizione dell’evento.