L'incarico relativo al bando ARTA per l'esecuzione del servizio di telerilevamento nelle aree SIN dei Fiumi Saline ed Alento è stato conferito a RES.GEA s.r.l. Spin Off dell'Università G. d'Annunzio.

6 Marzo 2014

In data 24.02.2014 a RES.GEA s.r.l. Spin Off dell'Università G. d'Annunzio è stato conferito l'incarico relativo al bando ARTA per l'esecuzione del servizio di telerilevamento nelle aree SIN dei Fiumi Saline ed Alento nell'ambito della convenzione tra Regione Abruzzo/ISPRA/ARTA per l'integrazione della caratterizzazione fiumi Saline ed Alento.