Lectio Magistralis del Prof. Giuseppe Guarino dal titolo:"Un Golpe di nome Euro"

5 Dicembre 2013

Data di pubblicazione:

La Scuola di Scienze Economiche Aziendali, Giuridiche e Sociologiche, il Dipartimento di Economia e il Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell'Università Gabriele d'Annunzio di Chieti-Pescara, hanno promosso una Lectio Magistralis del professore emerito Giuseppe Guarino dal titolo "Un Golpe di nome Euro".

L'evento, che si terrà il giorno 11 dicembre 2013 alle ore 16,30 presso l'Aula Magna "Federico Caffè", sita in V.le Pindaro,42 Pescara, sarà occasione di approfondimento sulle implicazioni economiche e giuridiche determinate dall'appartenenza all'area euro.