“Le dipendenze tecnologiche - Dall’Internet addiction al Cyberbullismo”

14 Dicembre 2022
20 dicembre 2022, ore 15:30 - Auditorium del Rettorato, Campus Chieti

“Le dipendenze tecnologiche. Dall’Internet addiction al Cyberbullismo” è il tema del seminario organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, che vedrà la partecipazione della Criminologa e Psicologa forense Roberta Bruzzone. L’evento è programmato per il prossimo 20 dicembre, con inizio alle ore 15:30, presso l’Auditorium del Rettorato, nel Campus universitario di Chieti.
Prima della relazione di Roberta Bruzzone interverranno il professor Fabrizio Fornari, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell’Università “G. d’Annunzio” ed Antonio Teti, Responsabile del Settore Sistemi informativi e Innovazione tecnologica della “d’Annunzio”.
L’incontro sarà moderato dal professor Andrea Lombardinilo, Delegato del Rettore alla comunicazione di Ateneo.
Nel corso dell’evento verrà presentato l’ultimo libro di Roberta Bruzzone.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato