La sezione giuridica del dipartimento di Scienze giuridiche e sociali dell’Università d’Annunzio si colloca tra le prime posizioni della classifica ANVUR per la valutazione della ricerca

1 Agosto 2022

Prestigioso riconoscimento per il Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell’Università degli Studi Gabriele d’Annunzio di Chieti-Pescara, la cui sezione di studi giuridici si posiziona al 12esimo posto (su 158) nella classifica ANVUR relativa alla valutazione della ricerca 2015/2019, risultando così alla pari con l’Università LUISS di Roma. Nella classifica complessiva degli atenei italiani, l'area giuridica si colloca al quarto posto.

Si segnala, a riguardo, l’intervista rilasciata dal Prof. Stefano Civitarese alla Tgr Abruzzo.