“La Notte Europea dei Ricercatori 2022” - Conferenza stampa di presentazione

26 Settembre 2022
Martedì 27 settembre 2022, ore 10:00 - Campus di Chieti - Aula Consiliare del Rettorato
foto

Domani, 27 settembre, alle ore 10:00, presso l’Aula consiliare del Rettorato, nel Campus universitario di Chieti, si terrà la conferenza stampa di presentazione de “La Notte Europea dei Ricercatori”, in programma il 30 settembre 2022.
Alla conferenza stampa parteciperanno: il Rettore dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, professor Sergio Caputi, la Prorettrice vicaria, professoressa Augusta Consorti, il Direttore Generale, dott. Giovanni Cucullo, ed il professor Arcangelo Merla, Delegato del Rettore alla Terza Missione di Ateneo e responsabile del Gruppo organizzatore della manifestazione.