“La Notte Europea dei Ricercatori 2022” <Invitiamo tutti a vivere una esperienza meravigliosa>

29 Settembre 2022

Il Campus di Chieti è pronto ad accogliere tutti i Cittadini che parteciperanno a “La Notte Europea dei Ricercatori”, organizzata dall’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara.
La manifestazione è in programma per domani, venerdì 30 settembre, con gli accessi aperti dalle ore 15.00 e la consegna del Passaporto del Ricercatore ai giovani alunni e studenti.
Gli oltre 150 appuntamenti in programma inizieranno dalle 16:00 per proseguire fino a notte inoltrata.
Per consultare il programma della manifestazione e per prenotare la partecipazione ad alcuni degli eventi si deve accedere a https://www.unich.it/ndr2022
La prenotazione per i posti a sedere disponibili per gli eventi centrali della manifestazione, come il concerto di Enzo Avitabile, sono limitati ma anche chi non avrà prenotato potrà assistervi lo stesso grazie agli ampi spazi che circondano il palco centrale.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato