“La Notte Europea dei Ricercatori 2021” - Conferenza stampa di presentazione

10 Settembre 2021
Lunedì 13 settembre 2021 - ore 12,45 - Aula Multimediale del Rettorato - Campus di Chieti
ndr 2021

Lunedì prossimo, 13 settembre, alle ore 12.45, presso l’Aula Multimediale del Rettorato, nel Campus universitario di Chieti, si terrà la conferenza stampa di presentazione de “La Notte Europea dei Ricercatori”, in programma il 24 settembre 2021.
Alla conferenza stampa parteciperanno: il Rettore dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, professor Sergio Caputi, la Prorettrice vicaria, professoressa Augusta Consorti, il Direttore Generale, dott. Giovanni Cucullo, il professor Arcangelo Merla, Delegato del Rettore alla Terza Missione di Ateneo e responsabile del Gruppo organizzatore della manifestazione, ed il Sindaco di Chieti, Diego Ferrara.