“La Notte europea dei Musei” - XVII edizione - Grande successo per il Museo Universitario di Chieti

9 Luglio 2021

"La Notte europea dei Musei", evento annuale giunto quest’anno alla XVII edizione, si è svolto sabato scorso, 3 luglio, dalle ore 16:30 alle ore 23:00, anche presso il Museo universitario di Chieti dell'Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio" di Chieti-Pescara.
La risposta del pubblico è stata entusiastica ed il Museo è stato preso d’assalto da circa 500 visitatori.
Tutte le attività programmate si sono svolte in maniera contingentata, con il rigoroso rispetto del distanziamento e delle regole anti-contagio da COVID19.
Oltre ai percorsi espositivi di natura scientifica, paleontologica e artistica, il Museo universitario ha offerto anche interessanti e seguitissimi laboratori didattici per i bambini dai 5 ai 10 anni, incentrati sulle tecniche pittoriche del ‘900.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa