12.12.2019: “La Filosofia serve” - Incontro con il prof. Gianluca Cuozzo

12 Dicembre 2019
13 dicembre 2019 - ore 18,00 - Convitto Nazionale “G. B. Vico” - Chieti

Venerdì, 13 dicembre 2019, alle ore 18.00, presso il Convitto Nazionale “G.B. Vico” di Chieti, avrà luogo il quarto incontro del Ciclo di Conferenze, dal titolo «La filosofia che serve».
Promosso ed organizzato dalla Cattedra di Filosofia Morale del Dipartimento di Scienze Filosofiche, Pedagogiche e Economico-quantitative dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, viene curato dal dott. Oreste Tolone in collaborazione con l’associazione culturale “Margini”.
La conferenza sarà tenuta dal professor Gianluca Cuozzo, ordinario di Filosofia Teoretica presso l’Università di Torino. I lavori saranno introdotti dai professori Enrico Peroli e Federica De Felice, della “d’Annunzio”.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato