La “d’Annunzio” pronta a vaccinare tutta la comunità universitaria.

26 Febbraio 2021
Si parte martedì prossimo con docenti, tirocinandi, dottorandi, borsisti e assegnisti dell’Ateneo che operano in strutture sanitarie

Prosegue con grande impegno la campagna vaccinale anti-COVID messa in atto dall’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. L’Ateneo, su deciso input del Rettore, Sergio Caputi, ha chiesto e sta ottenendo dalla ASL 02 di Chieti le dosi vaccinali necessarie per poter arrivare a coprire prima possibile l’intera comunità universitaria. Il prossimo passo sarà la vaccinazione dei docenti, dei tirocinandi, dei dottorandi, dei borsisti e degli assegnisti dell’Ateneo che operano in strutture sanitarie. (continua nel comunicato stampa di seguito allegato)