La “d’Annunzio” ha deciso le modalità di ripresa delle attività didattiche

17 Settembre 2020

Su proposta del Magnifico Rettore, Sergio Caputi, il Senato accademico ed il Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara hanno deliberato le indicazioni relative ai tempi e alle modalità di ripresa delle attività didattiche nella cosiddetta Fase 3 dell’emergenza COVID-19.
In sintesi le decisioni adottate sono le seguenti. Per tutti i Corsi di Studio, le lezioni relative agli insegnamenti semestrali avranno inizio lunedì 12 ottobre 2020, mentre le lezioni relative agli insegnamenti annuali avranno inizio lunedì 3 novembre 2020.
Le lezioni relative ai corsi di insegnamento saranno erogate nella massima misura possibile presso le aule universitarie, assicurando che la didattica tenuta in presenza sia sempre fruibile a distanza.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato