La “d’Annunzio” attiva i Corsi telematici di preparazione per i test di ammissione ai Corsi di “Medicina e Chirurgia”, “Odontoiatria e Protesi Dentaria” e a quelli delle "Professioni Sanitarie"

17 Luglio 2020

L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato due corsi, in modalità telematica, dedicati alla preparazione delle prove di ammissione per l’a.a. 2020/2021 ai Corsi di Laurea di area sanitaria ad accesso programmato.
L’iniziativa è stata voluta e curata dalla Scuola di Medicina e Scienze della Salute dell’Ateneo, presieduta dalla professoressa Patrizia Di Iorio.
Il “Corso 1” di preparazione alla prova di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in “Medicina e Chirurgia” e in “Odontoiatria e Protesi Dentaria” e il “Corso 2” per la prova di ammissione ai Corsi di Laurea Triennale delle “Professioni Sanitarie” avranno ambedue la durata di tre settimane. Inizieranno il prossimo 10 agosto e termineranno il 28 agosto 2020.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.