Inizia il 3 ottobre 2022 la settimana in presenza del primo Erasmus Blended Intensive Programme (BIP) dell'UdA

3 Ottobre 2022

Il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche ospiterà da oggi e per tutta la settimana due delegazioni di docenti, studenti e studentesse dalla Lettonia (Latvijas Universitāte) e dal Portogallo (Instituto Superior de Psicologia Aplicada - ISPA).
Insieme a docenti, studenti e studentesse del CdS in Psicologia dell'UdA le due delegazioni prenderanno parte ad un programma intensivo di lezioni teoriche e pratiche sull'importante tema dell'Auto-regolazione.
Dopo alcuni incontri avvenuti già da remoto, questa settimana lo scambio avverrà in presenza attraverso questo nuovo strumentodi internazionalizzazione.
Per maggiori informazioni: Erasmus BIP 2022 Psicologia