19.11.2019: Incontro tra la “Fordham University” di New York (USA) e la “d’Annunzio” per concordare l’ampliamento della mobilità degli studenti tra i due Atenei

19 Novembre 2019

Una delegazione della prestigiosa “Fordham University” di New York (USA) sarà in visita domani alla “d’Annunzio” per incontrare il Rettore, Sergio Caputi, ed il Direttore Generale, Giovanni Cucullo.
La visita, organizzata dal Settore International Partnership and Cooperation dell’Ateneo, rientra nell’ambito delle relazioni legate alla rete internazionale del Centro Interuniversitario di Formazione Internazionale (H2CU - Honors Center of Italian Universities), costituita da 21 Università Italiane e da 3 Istituti del C.N.R. (Consiglio Nazionale delle Ricerche).
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.