Incontro fra Docenti, Studenti del CdS Tecniche di Laboratorio Biomedico e Aziende del Polo Tecnologico Abruzzese Capitank.

10 Novembre 2017
Aula Convegni del Cesi-Met - Campus Chieti - 16 novembre 2017 dalle ore 11.00

L'incontro, che si terrà nell'aula Convegni del Cesi-Met il giorno 16 novembre p.v. dalle ore 11 fra docenti/studenti del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico e Aziende del Polo Chimico-Farmaceutico Abruzzese Capitank, è volto a presentare gli obiettivi formativi del CdS e le professionalità acquisite dagli Studenti e laureati dello stesso, affinché le Aziende interessate li prendano in considerazione per stage/tirocini formativi e diano loro la possibilità di avvicinarsi a nuove prospettive nel mondo del lavoro.
L'incontro intende anche promuovere collaborazioni proficue fra Docenti del CdS e Aziende sia sul piano didattico che scientifico.

Ulteriori informazioni sono riportate nella locandina allegata.