Incontro-dibattito: “Psi...che? Un po' di chiarezza sulla figura dello psicologo”

7 Maggio 2018
Sabato 12 maggio, ore 10:00 - via Monte Grappa, 176 - Chieti

“Psi...che? Un po' di chiarezza sulla figura dello psicologo” - Incontro-dibattito, ad ingresso gratuito, per studenti, laureati e professionisti... e non solo...*

Organizzato dall'Associazione di volontariato onlus Erga Omnes, in collaborazione con gli amici/colleghi psicologi e psicoterapeuti di
AltraPsicologia Abruzzo.

Sei uno studente di psicologia o un neolaureato e vuoi avere delle informazioni sul tuo futuro professionale?
Ti sei appena abilitato alla professione e non sai come muoverti?
Sei semplicemente curioso di sapere di cosa si occupa davvero uno psicologo?
Allora ti aspettiamo SABATO 12 MAGGIO 2018 in Via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (Contrada San Martino).

PROGRAMMA:
Ore 10 = Registrazione dei partecipanti
Ore 10.30 = Incontro-dibattito con i professionisti
Ore 11.30 = *PSICOPOLI* un modo divertente per raccontare la professione (un gioco da tavola con dadi, banconote, carte, pedine, regolamento e tabellone...stile Monopoli)
Ore 12.30 = Chiusura e consegna attestati di partecipazione