Inaugurazione della mostra documentaria e fotografica "Una Scuola, i protagonisti, la città"

4 Maggio 2018

La Mostra presenta i risultati del Progetto P.T.O.F (biennio 2016-2018 e Project work di Alternanza Scuola-Lavoro) realizzato da due classi della sezione A Costruzioni Ambiente e Territorio dell'Istituto Tecnico "Tito Acerbo" di Pescara in collaborazione con il DiSPuTer e l'Archivio di Stato di Pescara.

Un itinerario fra documenti, lettere, fotografie e tante curiosità che raccontano frammenti di storia dell’Istituto Tecnico “Tito Acerbo”, i protagonisti e i rapporti con la città, attraverso documenti inediti conservati presso l’Archivio di Stato di Pescara.

La mostra è stata curata dalla dott.ssa Vienna Tordone (DiSPuTer-Ud'A) e dalla prof.ssa Giulia Cerretani (IT "Tito Acerbo"-Pe) con la collaborazione degli studenti della sezione A-CAT (IT "Tito Acerbo"-Pe).

Orario di apertura dal 4 all'11 maggio
lunedì-venerdì, ore 09.00-13.00