Il talento in Ikea - Giornata di orientamento e recruiting

19 Ottobre 2018
25 ottobre 2018, Pescara

L'Ateneo "Gabriele d'Annunzio" propone una giornata di orientamento e recruiting, si tratta di un intervento organizzato dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio, per mezzo del proprio Servizio centrale di Placement e l'azienda IKEA, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti – Pescara.

 IKEA è un'azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, con sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa. La collaborazione attivata tra L’azienda e la d’Annunzio prevede l’apertura di posizioni di tirocinio e lavoro a beneficio di studenti e laureati. Le offerte saranno rese disponibili nella bacheca lavoro web di Ateneo, gestita dal Servizio Placement.

L’iniziativa delineata prevede una presentazione della Vision aziendale all'interno di un evento di recruitig che si terrà il prossimo giovedi 25 ottobre, nella sede universitaria di Pescara, all'interno dell'aula magna Federico Caffè. Sarà quindi possibile candidarsi tramite la piattaforma informatica di matching di Ateneo, denominata Job.

L’intervento è parte degli incontri di orientamento al lavoro promossi ed organizzati dall’Ateneo tramite il Servizio Placement. Gli appuntamenti proseguono fino a dicembre e prevedono altri recruiting day, interventi di orientamento all’utilizzo degli strumenti digitali nella ricerca di lavoro, alla mobilità professionale ed all’avvio di impresa.

Il calendario completo e le procedure di adesione ai singoli incontri sono disponibili al seguente link:
https://orientamento.unich.it/laureati/orientamento-al-lavoro/eventi-di-orientamento-al-lavoro-ed-allavvio-di-impresa

Link Utili: Servizio Placement : https://orientamento.unich.it/