Il progetto "Spicole Di Spugna", realizzato con i fondi dell'Università, verrà proiettato per 5 giorni ad AGU fall meeting (American Geophysical Union) che si terrà in San Francisco, California dal 9 al 13 dicembre.

9 Dicembre 2013

Data di pubblicazione:

Il progetto "Spicole Di Spugna" realizzato con i fondi dell'Università e pubblicato sulla webTVè stato accettato e verrà proiettato ogni giorno per 5 giorni ad AGU fall meeting (American Geophysical Union) che si terrà in San Francisco, California dal 9 al 13 dicembre.

Il progetto è nato da una iniziativa di 42 studenti di Geologia che, grazie ai fondi per le attività culturali e sociali di Ateneo - 2012/2013, hanno effettuato una escursione geologica di cinque giorni a Piobbico (PU) per creare dei poster divulgativi da inserire nel museo Jack Pallini.