Il professor Domenico Genovesi nel ristretto e prestigioso novero degli ordinari di Radioterapia oncologica

1 Ottobre 2021
foto

Il professor Domenico Genovesi, 55 anni, abruzzese nativo di Vasto, è da oggi ordinario di Radioterapia Oncologica presso il Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara diretto dal professor Stefano Sensi.
All’attività di docenza, il professor Genovesi affianca dal 2014 la responsabilità di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Clinicizzato “S.S. Annunziata” Chieti.
Laureatosi brillantemente in Medicina e Chirurgia nel 1994 proprio alla “d’Annunzio” e specializzatosi nel 1998 in Radioterapia Oncologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore Roma, docente associato dal 2011, il professor Genovesi entra da oggi nel ristrettissimo e prestigioso novero dei 16 ordinari italiani di Radioterapia oncologica, traguardo che aumenta il prestigio nazionale ed internazionale della Clinica universitaria che dirige al S.S. Annunziata di Chieti.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato