Il Prof. Roberto Veraldi coordinerà la Sessione Terzo settore e Volontariato al V Forum Internazionale del Gran Sasso

26 Settembre 2022

Il Presidente del CdL in Servizio sociale, Prof. Roberto Veraldi, coordinerà la Sessione Terzo settore e Volontariato (Cfr. locandina allegata) al V Forum Internazionale del Gran Sasso che si svolgerà, dal giorno 29 settembre al giorno 1° ottobre, presso l'Università di Teramo e che vedrà la partecipazione delle Università abruzzesi con il Patrocinio del MIUR, della Cooperazione Italiana per lo sviluppo, della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, dell'ICCROM e di UNIDROIT, nonchè la presenza di altri importanti attori culturali istituzionali.
L'incontro, promosso dalla Curia teramana e dalle quattro Università abruzzesi, è ormai arrivato alla sua V edizione ed ha l’obiettivo di promuovere dialogo e condivisione tra le diverse esperienze attualmente proposte nella ricerca e nella formazione dai centri accademici europei.
All'indirizzo http://forumgs.oa-abruzzo.inaf.it è possibile scaricare il programma completo.