Il prof. Luca Tommasi, ordinario di Psicobiologia e Psicologia fisiologica, è stato eletto nuovo Direttore del DiSPuTer

30 Ottobre 2017

Mercoledì 25 ottobre 2017 il Consiglio di Dipartimento del DiSPuTer ha eletto all'unanimità il nuovo Direttore per il triennio accademico 2017-2020.
Il prof. Luca Tommasi succede al prof. Liborio Stuppia che ha ricoperto l'incarico per i due mandati precedenti.
Al prof. Stuppia va il corale ringraziamento del DiSPuTer per aver saputo costruire in cinque anni una solida comunità accademica riunendo le diverse componenti che caratterizzano il Dipartimento. Al nuovo Direttore l'augurio unanime di conseguire altrettanti obiettivi di successo quanti quelli del precedente Direttore, conferendo sempre maggior prestigio al nostro Ateneo.
Il passaggio delle consegne è stato segnato da una standing ovation durata molti minuti da parte di tutto il personale docente, tecnico e amministrativo e dai rappresentanti di studenti e assegnisti. Il prof. Tommasi ha ringraziato i presenti ed ha brevemente esposto gli obiettivi di crescita del Dipartimento DiSPuTer improntati sulla sinergica multidisciplinarietà delle sue componenti, in sintonia con gli obiettivi di innovazione e sviluppo dell’Ateneo. Tra gli obiettivi, la definizione di uno spazio comune per il DiSPuTer, che comprenda oltre all'area amministrativa e a quella della didattica e della ricerca anche l'importante patrimionio delle strutture laboratoriali, delle attrezzature e delle collezioni scientifiche del Dipartimento.