Il prof. D’Orazio parteciperà alla riunione del Collegio nazionale delle Scienze tecniche dietetiche applicate presso la Federico II di Napoli

20 Giugno 2022

Il professor Nicolantonio D’Orazio, docente di Scienze tecniche dietetiche applicate, presso il Dipartimento di Scienze mediche, orali e Biotecnologie dell'Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio" di Chieti-Pescara, parteciperà alla riunione annuale del Collegio nazionale delle Scienze tecniche dietetiche applicate, in programma il 27 giugno prossimo presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli.

Il professo D’Orazio è stato chiamato a svolgere la relazione su “Piano nazionale per la ricerca dei residui e sicurezza nutrizionale, ruolo della sicurezza della nutrizione”.