Il prof. Di Bucchianico confermato Segretario di EIDD-Design for All Europe e Presidente di Design for All Italia.

10 Agosto 2017

A St. Etienne, durante l'ultima Assemblea Generale dell'associazione internazionale EIDD_Design for All Europe, il prof. Giuseppe Di Bucchianico è stato confermato Segretario Generale (Vice-President Administration) dell'associazione internazionale EIDD_Design for All Europe per il biennio '17-'19.

L'associazione, focalizzata sulle tematiche del design per la diversità umana e per l'inclusione sociale, ha Member  Organizations in 16 paesi europei. Si tratta di Centri di ricerca, associazioni di progettisti, NGO's, e Università, tra le quali spicca anche l'Università d'Annunzio.

Il prestigioso incarico conferito al prof. Di Bucchianico ha anticipato di qualche settimana la sua recente rielezione alla Presidenza dell'associazione nazionale Design for All Italia.