Il prof. Arcangelo Merla invitato all’Expo-Meeting Innov-Anging 2018.

13 Giugno 2018

Il prof. Arcangelo Merla, del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche, è stato invitato a tenere una relazione su “Ambient assisted living” all’Expo-Meeting Innov-Aging 2018, che si terrà in Ancona dal 21 al 23 giugno prossimi.
Innov-aging è il primo evento nazionale voluto per comprendere meglio l’evoluzione degli scenari legati allo sviluppo della longevità, in cui saranno presentate le ultime e più rilevanti innovazioni del Silver Market nei settori della Salute e Benessere, Tecnologia ed Economia e Finanza.
Esperti di fama internazionale in Longevità ed Aging condivideranno le loro conoscenze ed esperienze attraverso conferenze, tavole rotonde, discussioni e confronti.
Oltre ad un eccellente Programma Scientifico, l’evento ospita una finestra sul nostro futuro, dove alcune delle più innovative aziende e start-up nazionali ed internazionali presenteranno i loro prodotti e servizi dedicati al miglioramento della qualità della vita ed alla gestione dei contesti connessi con il Silver Market. Tra le start-up selezionate, vi è Next2U srl, spin-off del nostro ateneo.