Il Premio Lions Club Chieti Host sarà consegnato al Magnifico Rettore Sergio Caputi.

22 Maggio 2018

Il Premio Lions Club Chieti Host, giunto alla sua 32sima edizione, viene attribuito ad una personalità che abbia dato lustro alla Città di Chieti con la sua attività professionale, culturale, artistica, scientifica.

 
Quest’anno il premio si terrà il 22 maggio alle ore 18,30 presso la Sala Cascella della Camera di Commercio in Piazza Vico e sarà consegnato dal Presidente del Lions Club Chieti Host Dr. Giuseppe Pizzicannella al Magnifico Rettore dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, il Prof. Sergio Caputi per “il suo contributo di eccellenza nella ricerca, per le sue capacità manageriali, per essere il primo Rettore nato e laureato a Chieti, confermando il suo stretto legame con la Città”. 
 
Negli anni precedenti sono stati premiati altri illustri rappresentanti del mondo universitario quali ad es. il Prof. Spirito, il Prof Manzoli, al Prof Cuccurullo, il Prof. Calafiore.
 
Nella cerimonia è presente un connotato umano e di continuità dell’attività del Lions: esattamente 50 anni fa, nell’anno 1967/68, l’ingegner Onofrio Caputi, padre del Prof. Caputi, rivestiva la carica di presidente del Lions Chieti Host.