Il Museo universitario di Chieti ha riaperto al pubblico

4 Febbraio 2021
foto

Il Museo Universitario di Chieti ha riaperto i suoi battenti. Da lunedì scorso, in seguito al passaggio della Regione Abruzzo in "zona gialla", così come previsto dal DPCM del 15.01.2021, è stata possibile la riapertura al pubblico dell’importante struttura museale. Il Museo Universitario di Chieti è un museo scientifico che contribuisce a caratterizzare l'Ateneo "Gabriele d'Annunzio" di Chieti-Pescara con uno spazio espositivo dedicato alla conoscenza e alla divulgazione delle Scienze Naturali e della Storia della Scienza, con particolare vocazione verso gli aspetti biologici e medici che emergono dalla ricerca archeologica, medica, antropologica e paleontologica. Nelle sue sale, tra l’altro, trovano posto mostre dedicate a collezioni d’arte donate al Museo.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato

La riapertura avverrà in totale sicurezza e sarà accessibile nei seguenti giorni e orari:

- dal lunedì al venerdì: ore 09:00 - 19:30 (ultimo ingresso: ore 19:00)

- sabato e domenica: chiusura.

Sito web: Museo Universitario