Gruppo Generali - Recruitment Day

20 Marzo 2018

L’Ateneo "Gabriele d'Annunzio", in collaborazione con il Gruppo Generali Assicurazioni SpA, propone una giornata di orientamento e recruitment nella quale L'Agenzia Generale di Pescara presenterà i programmi di inserimento previsti per studenti e laureati su Chieti e Pescara.

 
La sede di Generali di Pescara, è operativa dal 1926. La squadra che vi opera all’’interno è oggi forte di 60 persone tra dipendenti e collaboratori commerciali per offrire un servizio efficiente e sempre più vicino alle esigenze degli oltre 5.000 clienti, per un totale di 40 milioni di euro di premi annualmente intermediati. Lavorare per Generali significa entrare in un mondo fatto di professionalità, competenza e innovazione. Significa avere a disposizione strumenti, supporti e prospettive che solo un leader di mercato può offrire.
 
L’’intervento è parte degli incontri di orientamento al lavoro promossi ed organizzati dall’’Ateneo tramite il Servizio Placement. Gli appuntamenti proseguono fino a maggio e prevedono altri recruiting day, interventi di orientamento alla cittadinanza europea, alla mobilità professionale, all’’avvio di impresa. 
Il calendario completo e le procedure di adesione ai singoli incontri sono disponibili a questo link.