Gran Ballo Ud'A - Serata di Gala - evento di beneficenza organizzato dagli studenti

18 Marzo 2017

Mercoledi 22 Marzo ore 21.00 presso il ristorante "Villa Chiara" (Città Sant'Angelo), si terrà la terza edizione del “Gran ballo Ud’A€ - Serata di Gala”, patrocinato dall’€™Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara.

La serata è accreditata come evento di beneficenza per sostenere la ricerca oncologica e favorire la diffusione dell’€™informazione scientifica attraverso la raccolta fondi e al fine di aiutare le popolazioni economicamente, socialmente e fisicamente più distanti dall’™accesso alla salute.
Partner ufficiali: Sism Chieti ® | Aiso Chieti ® | Aisf Chieti ® | Airc Pescara ® | Cuamm Medici con l'Africa ®

Il programma prevede alle ore 21.00 l’apertura con una flûte di benvenuto nei giardini e nelle sale del Ristorante, a seguire, nella sala ricevimenti, la musica e le luci diventeranno lounge ed i partecipanti saranno invitati ad accomodarsi ai tavoli rotondi per l'inizio della Cena di Gala curata dall’Executive chef.
Alle ore 23.30, infine, si spegneranno i riflettori sulla sala ricevimenti e avrà luogo il Gran Ballo con musica house e commerciale fino all’alba.

Per informazioni sugli inviti, necessari per l’ingresso, il dress code e le informazioni dettagliate, si invitano gli interessati a consultare la pagina Facebook dell’€™evento.
Riportiamo la locandina in allegato.