“Gran Ballo Ud’A” - Serata di beneficenza, filantropica e di coesione sociale organizzata dalle Associazioni Studentesche AISO e SISM.

18 Maggio 2018
Gran Ballo Ud'A

Il progetto “Gran Ballo Ud’A” - Serata di Gala, è un evento patrocinato dall’Università degli studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara. L’evento, giunto alla IV edizione, è promosso dalle Associazioni Studentesche ufficialmente riconosciute dall’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti- Pescara:

- AISO (Associazione Italiana Studenti di Odontoiatria) ,
- SISM (Segretariato Italiano Studenti di Medicina).

L’iniziativa, oltre ad avere finalità filantropica e di coesione sociale, è accreditata come evento di beneficenza in collaborazione con:

- AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro),
-  CUAMM (Medici con l’Africa Abruzzo),

per sostenere la ricerca oncologica e favorire la diffusione dell’informazione scientifica attraverso la raccolta fondi e al fine di aiutare le popolazioni economicamente, socialmente e fisicamente più distanti dall’accesso alla salute.

La serata si terrà mercoledì 23 maggio p.v. presso il ristorante “Villa Briccone”. Il format prevede l’ingresso alle ore 20.00 con flûte di benvenuto nei giardini della struttura e a bordo piscina in cui gli invitati potranno sfilare lungo il red carpet allestito per il set fotografico e conoscersi e interagire tra di loro. A partire dalle 21.30, i partecipanti potranno accedere alla sala principale e accomodarsi ai tavoli rotondi per l’inizio della Cena di Gala. Alle ore 23.30 si spegneranno i riflettori sulla sala ricevimenti e avrà luogo il Gran Ballo con musica fino alle ore 3.00.

L’ingresso è previsto solo ed esclusivamente su invito ed è riservato agli studenti regolarmente inscritti ai corsi di laurea e post laurea, ai docenti e personale tecnico Ud’A ed eccezionalmente a persone non facente parte dell’Ud’A nella misura di un solo accompagnatore per invitato.

Il “Gran Ballo Ud’A” si pone di creare un momento di generosità e solidarietà, divenendo un appuntamento irrinunciabile nello scenario universitario italiano.