17.12.2018 - Gli studenti incontrano Ficarra & Picone

17 Dicembre 2018
19 dicembre 2018, ore 11,00 - Aula Magna di Lettere

Mercoledì prossimo, 19 dicembre, alle ore 11,00, presso l’Aula magna di Lettere nel Campus universitario di Chieti, gli studenti della “d’Annunzio” incontreranno Ficarra e Picone, noti al pubblico come conduttori televisivi, attori di cinema e ora anche di teatro, essendo i protagonisti della commedia “Le rane” di Aristofane, per la regia di Giorgio Barberio Corsetti, con la quale stano girando l’Italia in queste settimane.
Ficarra e Picone hanno voluto accettare l’invito del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali della “d’Annunzio”, diretto dal prof. Carmine Catenacci.
Saranno così protagonisti di un momento riservato ad un pubblico speciale quale sarà quello degli studenti dell’Ateneo con i quali potranno avere un paio d’ore di confronto diretto.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.