Gli studenti dei corsi del prof. Cifaldi in visita presso la Questura di Pescara

1 Giugno 2022

Gli studenti del corso di laurea di sociologia e criminologia e del corso magistrale di Ricerca sociale politiche della sicurezza e criminalità, del professor Gianmarco Cifaldi sono stati ricevuti, dal signor questore di Pescara dott. Luigi Liguori, per visitare le strutture operative e gli uffici  della questura.
I ragazzi hanno potuto comprendere in diretta come funziona una centrale operativa del 113 inoltre hanno visitato la polizia scientifica ed assistito operosità delle  unità cinofile.
Particolarmente interessante è stato verificare in diretta l’azione dell’elicottero che trasmetteva le immagini in streaming.