Gamification e benessere digitale

22 Novembre 2022
26 novembre 2022, ore 9.00 – Aula Magna di Lettere, Campus Chieti

Il Laboratorio di Psicologia della Scuola SPLab dell'Università G.d'Annunzio (responsabile Sergio Di Sano) organizza un terzo evento del ciclo "L’esperienza degli psicologi nelle scuole abruzzesi", dal titolo "Gamification e benessere digitale".
L'evento si svolge il 26 novembre 2022 dalle ore 8.45 alle ore 18.30 presso l'aula Magna di Lettere del Campus universitario di Chieti (Ingresso da via Pescara - Arco Blu).
L'evento si propone di dare voce agli attori coinvolti in ambito istituzionale, universitario, scolastico, aziendale, formativo, e del Terzo Settore. L'evento è aperto a studenti, docenti, professionisti, operatori e a tutte le persone interessate.
Per partecipare, basta registrarsi tramite il link (o il QR code) riportato nella locandina.