Fondazione Università G. d'Annunzio - Al Ce.S.I. il convegno regionale su "L'arteriosclerosi e il paziente complicato: dalla diagnosi precoce alle nuove prospettive terapeutiche". Nel Campus di Chieti il 20 e 21 settembre

17 Settembre 2013

Data di pubblicazione:

Una due giorni dedicata al tema 'L'arteriosclerosi e il paziente complicato: dalla diagnosi precoce alle nuove prospettive terapeutiche" si terrà nella sala convegni del Ce.S.I. il 20 e 21 settembre prossimi, nel Campus di Chieti. Il convegno regionale, di cui è responsabile scientifico il Prof. Marco Bucci, è organizzato con il patrocinio della Società Italiana per lo Studio dell'arteriosclerosi.

'L'obiettivo generale - sottolinea il Prof. Bucci - è quello di contribuire al miglioramento della conoscenza e delle competenze professionali nel campo della prevenzione e terapia delle malattie cardiovascolari e dei fattori di rischio."

Nel giorno di apertura del Convegno, venerdì 20 alle ore 18.30, si terrà una cerimonia commemorativa per ricordare il Prof. Andrea Mezzetti.

In allegato, pubblichiamo la locandina e il programma del Convegno