Firma della Convenzione stipulata fra Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Chieti- Pescara, Ateneo G. d'Annunzio e Comando Regionale della Guardia di Finanza.

19 Febbraio 2013

Verrà sottoscritta domani dal Presidente dell'Azienda DSU Tiziano Zuccarini, dal Generale Francesco Attardi, Comandante Regionale Abruzzo della GdF e dal Magnifico Rettore Carmine Di Ilio, una Convenzione che si pone l'obiettivo di favorire un flusso di comunicazioni fra Adsu, Università e GdF, volte a garantire l'attivazione di procedure e verifiche per accertare 'la veridicità delle dichiarazioni fornite dagli studenti universitari in sede di autocertificazione".

Le finalità e le caratteristiche della Convenzione, che avrà durata di tre anni a partire dall'anno accademico in corso, verranno illustrate domani, mercoledì 20 febbraio, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso l'Aula del Consiglio del Rettorato, a Chieti, alle ore 12.00.