Evento Formativo - "Studenti in AVA"

13 Dicembre 2021
16 dicembre 2021, ore 17:00 - Aula 6, Polo Didattico, Campus Chieti - online su Piattaforma Teams

Il PQA ha organizzato il quarto incontro dell’evento formativo “Studenti in AVA”, finalizzato alla diffusione della cultura della Qualità in Ateneo, che si terrà il prossimo 16 dicembre alle ore 17:00.
Nel Sistema di Assicurazione della Qualità il ruolo dello studente è centrale, la rappresentanza studentesca è presente in tutte le fasi di AQ e partecipa attivamente alla stesura dei documenti chiave del processo di Autovalutazione Valutazione e Accreditamento, come la Relazione annuale Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti, Rapporto di Riesame Ciclico e la Relazione Annuale del Nucleo di Valutazione.
Il PQA si propone di effettuare un’azione formativa, specifica per la rappresentante studentesca, con lo scopo di fornire tutte le indicazioni operative e normative al fine di garantire una piena e consapevole partecipazione ai processi di AQ che si svolgono in Ateneo.

Per maggiori informazioni: https://pqa.unich.it/studenti-ava/evento-formativo-2021