EU Mobility Infermieri in Olanda

31 Ottobre 2019

l’8 novembre si terrà in Ateneo un intervento promosso dalla Scuola di Medicina in tema di mobilità professionale, volto ad orientare gli studenti ed i laureati sulle opportunità d’inserimento presenti in Olanda. L’evento è organizzato in collaborazione con il Servizio Eures Abruzzo, l’Eures Olanda, l'azienda olandese Pleyade ed il Servizio Placement di Ateneo, è riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti - Pescara, afferente al tema delle giornate.
EURES (European Employment Services) è una rete di cooperazione formata da servizi pubblici per l'impiego. È un'agenzia dell'UE istituita per facilitare la mobilità del lavoro tra gli Stati membri e mantiene una banca dati di posti di lavoro come mezzo utile per cercare e fare domanda di lavoro nell'UE, nel SEE e in Svizzera.

L'occasione vuole essere funzionale all'avvio di una campagna di recruiting. Maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del meeting, gli orari, le modalità per fornire il proprio CV e di accreditamento on-line all’evento (necessario) sono disponibili a partire dal link che segue: