Erogazione della didattica: le decisioni del Senato accademico

19 Gennaio 2021

Nel corso della seduta odierna, il Senato accademico dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, su proposta del magnifico Rettore, Sergio Caputi, ha deciso le nuove modalità per l’erogazione della didattica, per lo svolgimento degli esami, delle tesi di laurea e dei tirocini formativi oltre alle modalità relative a biblioteche e al ricevimento studenti. Le decisioni sono state adottate in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM 14/01/2021 e entreranno in vigore a partire dal 1 febbraio 2021. In particolare le lezioni saranno erogate nella massima misura possibile presso le aule universitarie, assicurando che la didattica tenuta in presenza sia sempre fruibile a distanza, solo in casi eccezionali esse saranno erogate solo a distanza. Per la prenotazione, su base settimanale, gli studenti dovranno usare l’apposita app scaricabile sul sito di Ateneo.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato