“Elezioni Europee 2019 - Sistema elettorale, funzioni istituzionali del Parlamento Europeo, criticità della IX legislatura”

19 Ottobre 2018
Corso di formazione - Aula 7, Polo didattico di Lettere - Campus Chieti - 22 ottobre 2018, ore 9.00

L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti - Pescara - Europe Direct Chieti, in collaborazione con L’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino - Centro Europe Direct Marche e l’Ordine dei Giornalisti dell’Abruzzo organizza un corso di formazione sul tema Elezioni Europee 2019 - Sistema elettorale, funzioni istituzionali del Parlamento Europeo, criticità della IX legislatura, che si terrà nell’Aula 7 del Polo didattico di Lettere (Campus universitario di Chieti).

Ulteriori informazioni nel Comunicato stampa in allegato.