"EDUX Unitour Chieti" - Studio e lavoro all'estero, come orientarsi

14 Marzo 2019
"EDUX Unitour Chieti": apre il calendario eventi di Placement - 20 marzo 2019 - Aula Multimediale - Campus Chieti

EduxUnitour è un tour universitario gratuito volto ad avvicinare studenti e laureati al Mondo del Lavoro. 
L’iniziativa aggrega interventi e workshop in tema di carriere internazionali e mobilità verso l'estero per Studio e Lavoro. 
Il tour è organizzato da EF Education, l'evento di Chieti è promosso dal Servizio Placement di Ateneo. Per questa Tappa 
il Placement ha richiesto la partecipazione dello Europe Direct, che ha coinvolto Paola Bucciarelli, DG Connect Commissione Europea, che porterà notizie in tema di Fondi per tirocini in mobilità transnazionale.

Il seminario è aperto a studenti, laureandi, laureati e dottori di Ricerca dell'Ateneo di Chieti – Pescara. Questo appuntamento apre il calendario degli eventi organizzati o promossi dal Servizio Placement a beneficio della transizione Studio/Lavoro, un tema che rientra tra le mission istituzionali della Università. 
​Il Placement di Ateneo opera nell'ambito del Programma di Orientamento post lauream denominato START, al quale è abbinata la piattaforma informatica Job, utilizzabile per la fruizione dei servizi gratuiti erogati alla Domanda ed alla Offerta di Lavoro.

Il calendario completo degli interventi di Orientamento al Lavoro i programmi e le procedure di adesione previsti per i singoli incontri sono disponibili a questo link
E’ possibile iscriversi a START tramite questo link

Link Utili Servizio Placement