17 Gennaio 2022
20 gennaio 2022, ore 16,00 - Palazzetto dei Veneziani, Chieti

Con un incontro sul tema “Dov’è Dio nella pandemia? Come può esserci un Dio buono di fronte a questo male e alla sofferenza che produce?”, sviluppato da monsignor Bruno Forte, Arcivescovo di Chieti-Vasto, in programma giovedì prossimo, 20 gennaio alle ore 16.00, riprendono gli appuntamenti “UdASmile”.
L’iniziativa di incontri pubblici “UdASmile”, fortemente voluta dal professor Sergio Caputi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, e dal dottor Armando Forgione, Prefetto di Chieti, ha già visto la realizzazione di un primo ciclo di sette appuntamenti su tematiche molto varie e di interesse generale.
Il nuovo ciclo di incontri riprenderà con il supporto anche della Fondazione Università d’Annunzio. Il primo evento è di rilevanza e spessore del tutto speciali, a testimonianza della volontà dell’Ateneo e della Fondazione di riavvicinare tutti ai valori della spiritualità e del dialogo, messi a dura prova in un periodo così difficile.
Sarà appunto quello con monsignor Bruno Forte, Arcivescovo di Chieti-Vasto, il primo dei nuovi incontri previsti per questo inizio del 2022.
Per poter partecipare all’incontro, che avrà luogo giovedì 20 gennaio, alle ore 16.00, presso la Sala delle Conferenze di Palazzetto dei Veneziani, in Largo del Teatro Vecchio a Chieti, è prevista la prenotazione al numero 08713556830 oppure all’indirizzo [email protected]
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato