"Donzellianamente" - Mostra delle opere del Maestro Bruno Donzelli, in esposizione dal 13 al 24 ottobre a Pescara, presso l'Aurum. Domenica 13 ottobre, l'inaugurazione alla presenza dell'artista.

14 Ottobre 2013

Data di pubblicazione:

Verrà inaugurata domenica 13 ottobre, presso la Sala degli Alambicchi dell'Aurum di Pescara, alle ore 17.30, la mostra 'Donzellianamente" del Maestro Bruno Donzelli le cui opere saranno esposte nella struttura pescarese dal 13 al 24 ottobre.

All'evento inaugurale, aperto da una presentazione critica della Dott.ssa Maria Cristina Ricciardi dell'Università d'Annunzio, parteciperanno - oltre all'artista - il Rettore del nostro Ateneo, Prof. Carmine Di Ilio, il Consigliere regionale Lorenzo Sospiri, il Vice Presidente della Provincia di Pescara, Avv. Fabrizio Rapposelli, il rappresentante dell'Associazione studentesca Azione Universitaria, Dott. Luca Bufo ed il Presidente dell'Associazione culturale 'Trifoglio" di Chieti, Dott. Alessandro Conti.

L'iniziativa è realizzata con i fondi destinati alle attività culturali degli studenti dell'Università di Chieti - Pescara.