Dipartimento di Scienze Economico-Quantitative e Filosofico-Educative - Presentazione del volume "Testis fidelis. Studi di filosofia e scienze umane in onore di Umberto Galeazzi".

13 Maggio 2013

Data di pubblicazione:

Martedì 14 maggio, presso l'Aula A dell'edificio Facoltà di Lettere, alle ore 17.00, verrà presentato il volume 'Testis fidelis. Studi di filosofia e scienze umane in onore di Umberto Galeazzi", a cura di D. Bosco, F.P. Ciglia, L. Gentile e L. Risio (Orthotes Editrice, Napoli 2012).

Dopo i saluti del Rettore della d'Annunzio, Prof. Carmine Di Ilio e del Direttore del Dipartimento che promuove l'iniziativa, Prof. Gaetano Bonetta, seguiranno gli interventi del Prof. Gregorio Piaia (Università di Padova) e del Prof. Michele Lenoci (Università Cattolica di Milano).

In allegato, pubblichiamo la locandina dell'evento