DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE E IMAGING - Conferenza internazionale il 15 ottobre, a Chieti

3 Ottobre 2013

Si svolgerà martedì 15 ottobre, presso l'Auditotium del Rettorato nel Campus di Chieti, il 10th IBRA Conference organizzato dalla International Biophilia Rehabilitation Academy, su "Toward the Realization of Two Paradigm Shifts; Restructuring the Rehabilitation medicine, and Consciousness Change Enabling the Elderly Contribution to the Super-Aged Society Sustainable"

Il congresso, presieduto dai professori Camillo Di Giulio e Raoul Saggini, vedrà la partecipazione di autorevoli studiosi del Research Center for Human Function Reacquisition by Engineering, in rappresentanza della Yokohama National University, del Japan Medical Research Center, della Polish Academy of Sciences, Warsaw e del Biophilia Institute, nominati dal Ministero giapponese dell'Educazione, Cultura, Sport, Scienze e Tecnologia.

Info e contatti: http://www.wbra.info/2013italy/index.html

Link evento in streaming:

www.conferenzeonline.net